black out

E' giunta l'ora. Vado.

Seguirà un po' di silenzio.

E' dovuto principalmente alla Telecom, ma non mi dispiace l'idea di sedermi davanti al mac e non percepire nella mente un brusio d'attesa, come dalla platea di un teatro prima dello spettacolo.

Solo, per qualche giorno, con i miei pensieri, le mie pagine e le mie parole.

Come diceva Fonzie, "chiariamo un punto": vi adoro, lettori miei. Anche quando gigioneggiate burlescamente su post di cui non potete conoscere la serietà, e anzi soprattutto per questo.

Ma dopo una lunga corsa è giusto fermarsi un poco a riprendere fiato. E tanto più ne ho bisogno dovento affrontare le stanze silenziose e vuote. No, non di mobili, di cui son ben fornito. Ma di -- sempre loro -- ricordi, percezioni, presenze...

...presenze...

E' giunta l'ora. Vado.

0 commenti: