inutile

Sarà la stanchezza, l'ansia che mette inevitabilmente addosso trovarsi sotto il bisturi anche solo per pochi minuti, ma non mi sono mai sentito tanto inutile.

Tirate le somme, ho addosso un bel po' d'armamentario.

1. rene trapiantato;
2. stent nell'arteria coronaria discendente anteriore applicato con cateterismo;
3. 4 cm di vena safena che dovrebbero logicamente trovarsi nella mia caviglia, finiti nel polso sinistro a turare una falla dell'arteria radiale;
4. lente intraoculare da 12 mm installata ieri in luogo del cristallino dell'occhio sinistro, e in attesa di fare lo stesso col destro.

E mi chiedo... a che serve tutto ciò?

Ora sono stanco e dovrei essere rottamato e quel po' di dolcezza che ho avuto nella mia vita se l'è presa la salute nell'abbandonarmi per l'ennesima volta, da amante infedele quale è sempre stata.

A che scopo terapie, interventi, convalescenze?

tutto

inutile

0 commenti: