toktor auz

Ormai è ovvio che il mio medico guardi assiduamente Dr. House, e prenda pure spunto.

Gli indizi ci sono tutti:

- non mi caga,
- non mi cura,
- se mi cura sto peggio,
- se sto peggio la sua reazione è una scrollata di spalle,
- quando finalmente sono moribondo mi dà gli antibiotici,
- se guarisco sono stato fortunato.

Se credessi nel karma direi che sto pagando la strage di ragni e lucertole compiuta a otto anni. Ma allora il mio medico dovrebbe essere in procinto di essere rapito dagli alieni e utilizzato per bizzarri esperimenti sessuali con gli animali.

1 commenti:

    On dom nov 11, 06:56:00 PM 2007 Anonimo ha detto...

    E' un peccato non averti mai letto prima. Alla fine si capita a leggere un po' tutti, immagino, ma dev'essere colpa della mia pigrizia. Passavo dal blog su libero, leggevo del trasferimento e mi "scocciava" un ulteriore click. Peccato, ripeto.